VHS FABBRI EDITORI TOTO'

« Older   Newer »
  Share  
poionno
view post Posted on 23/12/2014, 11:21




Salve a tutti, sono un fan sfegatato di Totò e sto facendo da tempo una ricerca che mi sta togliendo il sonno. Sto convertendo in Dvd le vecchie edizioni in Vhs uscite in edicola della Fabbri Editori (lo stesso lavoro sto facendo con Sordi, Franco & Ciccio ecc.), perché sono rarità che voglio, in qualche modo, salvare e cerco anche di ricostruirne i piani dell'opera originali. Ho una collezione di 85 vhs di Totò della Fabbri di cui non riesco a ricostruire il Piano dell'Opera. So solo che la prima uscita era 'Miseria e Nobiltà', la seconda 'La Banda degli Onesti', la terza 'Siamo Uomini o Caporali' + 'Premio Nobel', la quarta 'Tòtò le Mokò' e via così. Qualcuno sa se è reperibile il piano dell'opera originale di questa collezione? So anche che l'anno successivo fu riproposta la stessa collezione e che la prima usicta era 'Totò Le Mokò', la seconda 'Un Turco Napoletano', la terza 'Siamo Uomini o Caporali' e via così. Mi basterebbe di ricostruirne uno delle due. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.
Già che ci sono vi faccio altre due domande:
1)'Totò a Colori' è stato mai pubblicato in Vhs dalla Fabbri?
2)'Guardie e Ladri' ed 'Uccellacci e Uccellini' sono mai usciti nella stessa raccolta della Fabbri in Vhs?

Grazie mille a chi vorrà e potrà aiutarmi.
 
Top
Sting83
view post Posted on 1/4/2015, 05:49




Ciao...ho un po' di vhs di Toto e di Franco e Ciccio che sto cercando di vendere ad 1€ ciascuno...se ti può interessare contattano a questa email "[email protected]" e ti invio la lista.
Ciao e grazie
Giuseppe
 
Top
1 replies since 23/12/2014, 11:21   206 views
  Share