AIUTO TITOLO DI UN FILM

« Older   Newer »
  Share  
Black2008
view post Posted on 14/10/2008, 13:26




Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Spero qualcuno di voi mi possa aiutare, anke perchè leggendo altre discussioni ho visto che siete molto preparati. Io volevo sapere se riuscivate a dirmi il titolo di un film di Totò del quale ho visto una scena che mi ha fatto morire dal ridere. Non la ricordo molto bene cmq in questa scena Totò doveva dei soldi ad un altro personaggio (non so se fosse Peppino, non ricordo) e praticamente Totò lo "intorta" facendogli due conti e alla fine è l'altro che da a Totò dei soldi. Lo so mi sono spiegato un pò male ma non è facile :blink: . Spero qualcuno mi possa aiutare!
:D

Vi ringrazio fin da ora, Ciaux
 
Top
Pamabu
view post Posted on 14/10/2008, 13:45




Forse parli di una delle prime scene di "Totò, Peppino e la malafemmena".
 
Top
totoiano80
view post Posted on 14/10/2008, 14:08




Forse parli di 47 morto che parla, Totò che va dal macellaio e senza pagare si fa dare il resto !!!!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 14:16
Avatar

Sceicco

Group:
Member
Posts:
634

Status:


anch'io opto per il mitico acquisto della carne del barone Peletti di 47 morto che parla :)
 
Top
Black2008
view post Posted on 14/10/2008, 15:24




Allora prima di tutto grazie per le risposte rapidissime! :D Cmq ho visto la scena del macellaio che dite su youtube, sto ancora ridendo mentre scrivo ma purtroppo non è questa. credo più Totò Peppino e la malafemmina in quanto la 4° foto che ho trovato su questo link


http://www.antoniodecurtis.org/malafe.htm mi pare sia un fotogramma della scena che dico io.


Non so se mi potete confermare qualcos'altro a questo punto. Grassie ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 19:24
Avatar

Sceicco

Group:
Member
Posts:
634

Status:


allora è Totò Peppino e la malafemmena ;)
 
Top
Pamabu
view post Posted on 16/10/2008, 08:30




Si carissimo... è TOTO', PEPPINO E LA MALAFEMMENA, come avevo pensato, una delle prime scene del film.

Ciao!
 
Top
6 replies since 14/10/2008, 13:26   162 views
  Share