Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Lux77
icon1  view post Posted on 24/9/2008, 09:55




Ciao a tutti...sono nuovo in questa comunità.
Mi chiamo Luciano e sono a completa disposizione per collaborare a questo forum dedicato al più grande personaggio del cinema italiano: ToTo'!!!
Ancora ciao. Luciano

:D :lol:
 
Top
Pamabu
view post Posted on 24/9/2008, 11:09




Carissimo Luciano,
benvenuto tra i totoiani. Ti scrivo anche a nome dei curatori del sito. Io sono moderatore... anche se come dico sempre, ho poco da moderare visto che non ci sono mai state accuse, offese o messaggi indecenti da censurare. Il posto è tranquillo, si parla di Totò, quando è possibile si offrono anteprime, e poi si può discutere di tutto ciò che riguarda il Principe, ma non solo!
Beh, benvenuto...

P.S.: Bella la foto che hai scelto... "Il monaco di Monza" è uno dei film più divertenti di Totò, e conta un cast davvero eccezionale... Nino Taranto, Adriano Celentano, Don Backy, Erminio Macario, Lisa Gastoni, Fiorenzo Fiorentini, Giacomo Furia e Mario Castellani... meglio di così?!?!
 
Top
Lux77
view post Posted on 24/9/2008, 12:45




...grazie per l'accoglienza!!! E' molto bello essere qui... :rolleyes:
 
Top
totoiano80
view post Posted on 24/9/2008, 22:37




Ciao Lux, benvenuto nel forum del principe, è sempre un piacere poter messaggiare con VERI fans di TOTO' !!!!!!!!
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 26/9/2008, 22:06




Ciao Lux77...BENVENUTO!! Sono l'amministratore...ma in realta' in questo forum non esistono cariche: siamo tutti fratelli uniti dallo stesso cordone ombelicale che ci collega a Toto'.
Sono felice della tua presenza e spero di leggerti spessissimo!!
Un abbraccio e ancora benvenuto!!
 
Top
4 replies since 24/9/2008, 09:55   97 views
  Share