CIAO A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
monomatto
view post Posted on 11/1/2008, 22:40




Salve..mi chiamo Matteo..ho appena scoperto questo favoloso forum..sono un 28enne napoletano che si ritiene Totofilo e Totomane e forse tra i migliori..sono felicissimo che ci sia un luogo, seppur virtuale, dove incontrare persone che hanno la mia stessa passione per quello che io ritengo IL PIù GRANDE ATTORE DI TUTTI I TEMPI..oltre che una sorta di maestro di vita.
Mi piacerebbe scambiare opinioni sui film..sapere quali sono i vostri preferiti..e ridere semplicemente nel rileggere le battute.Il mio preferito in assoluto è un film forse un pò sottavalutato ma per me fantastico..Totò contro i 4..ricordo che mentre altri più trasmessi in tv li avevo già visti e rivisti da bambino, questo lo scoprì intorno ai 14 anni..devo dire..non la prima..non la seconda, ma la terza visione..rappresento per me..la più grande goduria che mi ricordi..risate ininterrotte..DI sabatooooo..spero di riceve risposte a presto ciao
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/1/2008, 23:36




Ciao e benvenuto!
Sono felice di fare la tua conoscenza.
Toto' contro i 4 e' troppo divertente....mai una pausa...
Spero tu possa essere un utente assiduo ed importante per questo forum: abbiamo bisogno di persone e appassionati come te!
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 12/1/2008, 11:42




Un grande benvenuto nel furum del nostro grandissimo e amatissimo Totò!

 
Top
monomatto
view post Posted on 15/1/2008, 13:48




Grazie per il benvenuto..spero di aver il tempo di frequentare spesso il vostro...e spero di poter dire anke il mio forum preferito..ho guardato delle discussioni che facevate in passato..con anche giochini divertenti di indovinare il film..dalla foto..sfizioso..spero facciate spesso cose simili..cmq non so di dove siate voi..ma io sono di napoli..e ho la fortuna di vedere tutti giorni e a tutte le ore film del nostro mito..grazie ai canali locali che devo dire hanno questo grande merito..credo sia mille volte meglio vedere per la millesima volta..totò turco napoletano..o miseria e nobiltà piuttosto che vedere televendite..di pentole..o di orologi..ieri proprio ho ammirato..Totò contro maciste..altro film ingiustamente sottovalutato..nn so perchè mi piacciono i Totò contro..he he..Tarantenkameeeen..a volte quando con amici per episodi vari mi vien da ridere o di stupirmi..mi sento di essere un pò come totò quando arriva nella stanza e vede tarantenkamen tutto legato sul letto-catafalco..e dice con una espressione di stupore fantastica..dicendo..non ho mai visto uno che prima di andare a dormire..si lega..per non parlare del discorso...Tebaaani...tebaniii..giornaliii..cestini da viaggio..mi scuso per queste facezie..a presto salve matteo
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 15/1/2008, 16:26




Devi assolutamente considerare anche il tuo il forum, infatti è nostro: cioè di tutti noi ammiratori e amanti di Totò.
Io adoro Totò anche se non sono napoletano, io abito dove c'è la nebbia... che c'è ma non si vede... sono lombardo.
Ti aspettiamo sul forum anche per proporci nuovi post o giochetti come quello che ha citto, ogni idea nuova è ben accetta.

Ciao ciao
 
Top
Pamabu
view post Posted on 15/1/2008, 22:00




Carissimo,
benvenuto nel forum... questa è una oasi tutta totoiana!
Io sono il moderatore, ma c'è poco da moderare, anche perchè siamo tra "amici", nel senso che tra totoiani è raro che possano scoppiare polemiche e problemi...
Spero avrai modo di visitare tutti i post, tutte le discussioni e tutti i momenti passati del forum!
Un abbraccione
 
Top
carmen
view post Posted on 18/1/2008, 20:14




Lo so che è un poco scandaloso e me ne scuso, ma è ciò che mi è capitato di dire una volta:
"Totò per me è meglio di una canna".
 
Top
monomatto
view post Posted on 18/1/2008, 21:33




..non so se sia scandaloso ciò che sto per scrivere..io non mi sono mai fatto una canna..ma non credo ci sia niente meglio di Totò..he he
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 19/1/2008, 11:15




Ah ah ah, bella questa! bella questa! Peccato che l'ho sciupata così...
 
Top
8 replies since 11/1/2008, 22:40   175 views
  Share