SITO INTERNET www.antoniodecurtis.org, Di Rosario Romano.

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/10/2007, 15:50




Ragazzi, con immenso piacere ed onore annuncio che da oggi 11 Ottobre 2007 il nostro Forum e' affiliato con uno dei maggiori siti italiani su Toto':

www.antoniodecurtis.org



Un grazie al suo straordinario amministratore, Rosario Romano, per aver accettato la mia idea di affiliazione.
A breve apparira' sulla nostra HomePage il logo del suddetto sito.

Mi raccomando ragazzi: visitate il sito www.antoniodecurtis.org: qualita' e news a portata di...clic.
 
Top
Pamabu
view post Posted on 12/10/2007, 07:46




Cononosco questo sito, molto ben fatto!
Consiglio anch'io di visitarlo, la sezione dedicata ai dvd, con aggiunta di cover, per i "nuovi totoiani" è veramente una forza, una bibbia da seguire scrupolosamente!
Penso che antoniodecurtis.com e antoniodecurtis.org, sono i due siti più ricchi riguardanti il principe della Risata! Le informazioni abbondano, così come video, audio e fotografie... da visitare!
 
Top
Ros.Rom
view post Posted on 12/10/2007, 13:25




Evvengo con questa mia addirvi: salve a tutti, sono Rosario Romano l'autore del sito www.antoniodecurtis.org di cui ho fatto affiliazione al Vs. ottimo forum. Ne sono felice e onorato, vi ringrazio innanzitutto di avermi invitato nel vostro salottino De Curtis, grazie soprattutto a Marco, ringrazio anche Pamabu delle congratulazioni per il mio lavoro svolto, ricambio naturalmente anche per il suo sito che trovo soddisfacente e pieno d'informazioni specie sulla sezione film di montaggio, di cui non nascondo di aver tratto qualche notizia sconosciuta.
Sono un totomane e un totologo da troppo tempo ormai, e un giorno mi decisi di gettare tutto sul web, così nacque il sito povero povero. Poi mano mano con il tempo lo arricchii sempre di più, e non si finisce mai.
Considero il sito di Domenico e cioè www.antoniodecurtis.com il sito per eccellenza, il sito ufficiale insomma...il più ricco in assoluto al mondo: bravo Domenico, noi siamo solo dei surrogati!! Conosco Domenico da più di 10 anni, una volta abbiamo cenato anche assieme con le famiglie (ha offerto lui e non ho più avuto modo di ricambiare...) ci siamo incontrati a metà strada a Giardini Naxos in Sicilia in un Hotel che è tutto un programma (lussuosissimo), ragazzi abbiamo fatto una cena che in confronto quella di Miseria e nobiltà è roba da ridere....
Che altro dire, sono siciliano ho 46 anni, sposato e ho due maschiacci che cerco di educare in qualche modo con pane e Totò. Ci riesco abbastanza bene....il piccolo m'informa quando vede Totò alla TV e mi dice: Papy stanno dando un film di Totò su Raitre, credo che si tratti di Totò cerca casa... e ho detto tutto!
Svolgo un'attività in proprio, ho un'azienda di rappresentanza di materiale per gli uffici, cerco di fare lavorare meglio la pubblica amministrazione, cerco di rendere i loro documenti burocratici più nitidi e indelebili :-)
Nel tempo libero (quando lo trovo) mi dedico naturalmente a Totò, cerco di mettergli il vestito nuovo della domenica.
Ho già chiesto a Marco di darmi una mano e cioè di dedicare una sezione o qualcosa da pubblicare nel sito, è una richiesta che naturalmente estendo a tutti e cioè di spremere le meningi e creare qualcosa su Totò, verrà pubblicato con il Vs. nome e indirizzo e-mail. Il sito ha ingressi per circa 500 visite giornaliere, spero di portarli a 1000 al giorno entro la fine dell'anno, le idee non mi mancano.
Ragazzi è tutto, spero di leggervi presto. Vi faccio infine i complimenti per il vostro ottimo forum (il migliore in assoluto) e arrisentirci.
Rosario Romano - [email protected]

Edited by Ros.Rom - 13/10/2007, 06:33
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 12/10/2007, 13:30




Grazie ancora Rosario.
Sono davvero commosso ed onorato di averti conosciuto!
Vedrai che qualcosa faremo sul tuo sito!

N.b. come vedi ti ho dato del tu. :)
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 12/10/2007, 23:38




Grazie Rosario per la collaborazione.

Noi ci eravamo già incriciati alcune volte per e-mail. Ti avevo chiesto alcune cose su Totò qualche tempo fa.

Mi fa molto piacere questa collaborazione reciproca. Per Totò questo e altro.

Ciao
Fabrizio
 
Top
Ros.Rom
view post Posted on 27/10/2007, 11:26




Carissimi amici del forum, ho il piacere di annunciarvi che è on-line il nuovissimo sito dell'ente autonomo Antonio De Curtis, un progetto di Vito Cesaro e Antonino Miele. L'URL è http://www.entedecurtis.com/.
Buona navigazione e cordiali saluti. Rosario Romano
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/10/2007, 13:28




Ottima notizia!!!!:)
 
Top
Pamabu
view post Posted on 1/11/2007, 16:41




Un messaggio dal nostro caro amico Rosario:

Ciao Ragazzi, vi chiedo di seguire questo link: https://www.youtube.com/watch?v=LJgCclenjO4& e vedere questa interpretazione de.....bhe fatelo voi se no che sorpresa è? Vi dico che siamo in tema perfettamente, dato il periodo 1 novembre. Commenti e varie sono graditi. Rosario
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/11/2007, 23:13




Sara' fatto!!!!!:)
 
Top
rosario.romano
view post Posted on 14/11/2007, 07:40




Ciao ragazzi, per informarvi che è appena uscito in DVD "Dov'è la libertà" edizione Filmauro, video masterizzato in high definition da negativo originale. Accattativillo ! Saluti Rosario www.antoniodecurtis.org
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 14/11/2007, 13:53




Gia' fatto!!! :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 18:02
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
3,654

Status:


Vado spesso su questo sito per leggere le varie descrizioni sui film
 
Top
11 replies since 11/10/2007, 15:50   444 views
  Share