Mi presento anch'io

« Older   Newer »
  Share  
Matisse
icon1  view post Posted on 25/8/2007, 13:14




Buon giorno a tutti!
mi presento anch'io. Sono Cristina, una totoniana da sempre, ma sono un'estimatrice dei film italiani in genere, soprattutto in bianco e nero. :B):
Ho scoperto questo forum navigando sul sito dedicato a Totò, dopo tanto tempo lontana da internet causa problemi vari... :cry:
Complimenti al creatore di questo forum, molto interessante e anche strutturato molto bene. Spero che cresca ancora! image


Credo che lo frequenterò spesso!

:B):
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 25/8/2007, 13:50




Benvenuta tra noi!
E' un piacere fare la tua conoscenza!
Devi restare tra noi......e' un obbligo!!
Abbiamo bisogno di persone come te!
In saluto affettuoso

Edited by " John Rambo " - 3/6/2010, 19:37
 
Top
Pamabu
view post Posted on 25/8/2007, 13:53




Cara Cristina,
benvenuta in questa isola totoiana! Penso sia per tutti gli appassionati del Principe un ottimo punto di ritrovo... si può parlare di tutti gli aspetti della figura di Antonio De Curtis in arte Totò: la sua straordinaria vita, i film, i telefilm, le apparizioni televisivi, i documentari a lui dedicati, i film di montaggio, i caroselli, gli attori che lavorarono con lui, i registi, approfondimenti sulla sua biografia e la sua arte, citazioni, battute, sondaggi...
Grazie per la tua presenza!
 
Top
Matisse
view post Posted on 25/8/2007, 14:09




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 25/8/2007, 14:50)
Benvenuta tra noi!
E' un piacere fare la tua conoscenza!
Devi restare tra noi......e' un obbligo!!
Abbiamo bisogno di persone come te!
In saluto affettuoso,Carteraccio

Come disse Gianni Agus-Podestà Pennica nel film I due marescialli: senz'altro! 

:B):

Grazie del benvenuto!

:)

CITAZIONE (Pamabu @ 25/8/2007, 14:53)
Cara Cristina,
benvenuta in questa isola totoiana! Penso sia per tutti gli appassionati del Principe un ottimo punto di ritrovo... si può parlare di tutti gli aspetti della figura di Antonio De Curtis in arte Totò: la sua straordinaria vita, i film, i telefilm, le apparizioni televisivi, i documentari a lui dedicati, i film di montaggio, i caroselli, gli attori che lavorarono con lui, i registi, approfondimenti sulla sua biografia e la sua arte, citazioni, battute, sondaggi...
Grazie per la tua presenza!

Sì, credo anch'io che sia un'occasione molto importante per parlare e per dare nuovi spunti ad un uomo che, secondo me, è non solo attore, poeta e autore, ma è anche un filosofo e un maestro di vita..
Grazie ancora per il benvenuto :)
 
Top
nino1963
view post Posted on 25/8/2007, 16:31




benvenuta matisse
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 25/8/2007, 18:57




Un grande e affettuoso benvenuto e un ringraziamento per i complimenti verso il forum.

Il forum cresce in funzione dei suoi utenti, più utenti -> più il forum cresce...

Quindi il tuo arrivo arricchisce ulteriormente il forum!
 
Top
5 replies since 25/8/2007, 13:14   193 views
  Share