I DVD della Fabbri Editori, Totò in edicola

« Older   Newer »
  Share  
Fabrik83
view post Posted on 16/7/2007, 20:13




Sul sito http://edicolafabbri.corriere.it/ potrete trovare tutte le imformazioni riguardanti le ultime uscite in edicola dei DVD Fabbri Editori di Totò. E non solo, troverete anche tutte le informazioni sugli altri DVD in uscita e delle serie già uscite in edicola. I moduli per la richiesta degli arretrati, ecc...

Questo è il link diretto per la sezione su Totò:
http://edicolafabbri.corriere.it/opere/60143_toto/opera.html

E queste sono le uscite della serie precedente su Totò (in allegato al settimanale Oggi):

1 La banda degli onesti (Totò falsario) Antonio Bonocore, portiere di un caseggiato di periferia entra in possesso di un clichet e una risma di carta filigranata.
Dovrebbe distruggerli ma il miraggio della ricchezza è troppo forte. Così trova due improbabili complici e organizza con loro una zecca clandestina…

>> agosto 2005
2 Totòtruffa '62 Antonio e il suo compare, ex attori di avanspettacolo, organizzano truffe e raggiri: coi proventi degli imbrogli, Antonio mantiene la fiaglia Diana, che lo crede uno stimato diplomatico, in un lussuoso collegio. Ma cosa succede quando Diana si innamora perdutamente di Franco, figlio del commissario che sta dando la caccia ai due truffatori?

>> agosto 2005
3 SIGNORI SI NASCE Ottone Spinelli degli Ulivi, detto Zazà, ridotto sul lastrico da una vita scioperata, inventa una serie di raggiri per entrare in possesso dei soldi del fratello Pio, parsimonioso e casto.

>> settembre 2005
4 MISERIA E NOBILTÀ Dalla farsa di Eduardo Scarpetta, ecco Totò scrivano alle prese con la sua peggior nemica: la fame. Vince la fame, anche perché Totò rinuncia a una lotta perduta in partenza e accetta il suo destino. Un capolavoro assoluto del cinema comico italiano.

>> settembre 2005
5 TOTÒ LE MOKÒ Comincia come un dialogo tra sordi e finisce con una raffica di risate: così un musicista ambulante, con la vocazione del direttore d'orchestra, le suona a una compagnia che credeva formata da onesti bandisti ed è invece un'associazione banditesca.

>> settembre 2005
6 SIAMO UOMINI O CAPORALI? Era il film preferito da Totò. "Siamo uomini o caporali" (senza il punto di domanda) era il suo personalissimo sistema di classificazione. Non è mai stata una battuta: Totò se ne serviva come metro per misurare la statura morale degli uomini.

>> settembre 2005
7 TOTÒ, PEPPINO E LA... MALAFEMMINA La più bella canzone napoletana moderna per il primo film che porta nel titolo i nomi di Totò e Peppino, la coppia regina del nostro cinema comico. Una girandola travolgente di situazioni spassosissime e di invenzioni linguistiche.

>> ottobre 2005
8 TOTÒ AL GIRO D’ITALIA Totò vende l'anima al diavolo per vincere! Per il primo film con il suo nome nel titolo, il grande comico napoletano scomoda come padrino nientemeno che il Signore del Male: un battesimo perfettamente riuscito!

>> ottobre 2005
9 TOTÒ CERCA CASA La comicità di Totò sullo sfondo dei problemi del dopoguerra: la ricostruzione è già cominciata ma gli italiani senza lavoro sono milioni, e molti non hanno neppure una casa, come accade alla famiglia di Beniamino Lomacchio, avventizio all'anagrafe.

>> ottobre 2005
10 I TARTASSATI Totò e Aldo Fabrizi riescono in un miracolo: far ridere di gusto parlando di tasse. Alla fine la legge del fisco vince, ma trionfa soprattutto la legge della risata perché i due protagonisti sanno essere nemici irresistibilmente comici.

>> ottobre 2005
11 TOTÒ E I RE DI ROMA Feroce satira del mondo burocratico, il film alterna una irresistibile comicità a una polemica graffiante. Un capolavoro unico anche per l'esclusivo (ed esplosivo) incontro fra il principe della risata e Alberto Sordi.

>> novembre 2005
12 TOTÒ, PEPPINO E I FUORILEGGE Un trio da sballo! Totò e Peppino fanno i furbi con Titina per mettere le mani sulle sue ricchezze. E precipitano in un vortice di guai, trascinando gli spettatori in un uragano di risate.

>> novembre 2005
13 TOTÒ SCEICCO Una strizzata d'occhio all'epopea della Legione Straniera, alla letteratura avventurosa e ai film che ne erano derivati. Totò prende lo spunto e lo stravolge con un'astuzia beffarda, perfido e sgambettante, in un gioco sempre più serrato e travolgente.

>> novembre 2005
14 I SOLITI IGNOTI Una banda scalcinata ha la soffiata di un colpo sicuro al monte di pietà, ma i componenti hanno bisogno di ripetizioni: ci penserà Dante Cruciani, "professore di storia e tecnica dello scasso scientifico". Un colpo da maestro del grande Totò per un capolavoro imperdibile.

>> novembre 2005
15 L'IMPERATORE DI CAPRI Totò, cameriere a Napoli, viene scambiato per il Bey di Agapur da un'avventuriera che lo invita a Capri, dove fa strage di cuori... Film divertentissimo, con Totò perfettamente a suo agio tra gag e sketch del suo repertorio teatrale.

>> novembre 2005
16 TOTÒ E LE DONNE Totò si scontra con tutte le donne del mondo e si incontra con Peppino De Filippo: nascono con questo film i leggendari duetti della più grande coppia comica del nostro cinema.

>> dicembre 2005
17 UN TURCO NAPOLETANO Una scatenata commedia degli equivoci ispirata a una farsa del grande Eduardo Scarpetta. Un Totò all'ennesima potenza porta lo scompiglio nella quiete incantata di Sorrento. Il suo obiettivo: vigilare sulle virtù. La sua vera missione: far felici le virtuose.

>> dicembre 2005
18 GLI ONOREVOLI Una fulminante satira politica, con il più indimenticabile degli appelli elettorali. Tutte le stoccate di Totò arrivano a segno, però il suo personaggio è impegnato in un duello che non può vincere, perché non conosce le regole del gioco.

>> dicembre 2005
19 TOTÒ CERCA MOGLIE Con un turbine di trovate e di battute, Totò cerca di sfuggire a una promessa sposa che gli appare tutt'altro che gradevole. E si infila in un complicato labirinto di vertiginose situazioni spassose e demenziali, dalle quali esce con un colpo di genio.

>> dicembre 2005
20 DESTINAZIONE PIOVAROLO La fortuna è cieca, però la malasorte ci vede benissimo: è una lezione che Totò ferroviere non vuole proprio imparare. Bersagliato per trent’anni dalle avversità, sempre fermo nella stessa sperduta stazioncina, come un monumento al capostazione ignoto…

>> gennaio 2006
21 FIFA E ARENA Già idolo del teatro di rivista, Totò nel dopoguerra incontra il regista Mario Mattòli e si dedica al cinema. Così, in una fantasmagorica corrida, il principe della risata prende il toro per le corna: e il pubblico in delirio ne decreta il trionfo.

>> gennaio 2006
22 SAN GIOVANNI DECOLLATO Tutto comincia per caso: un produttore ha pronto un film per il più famoso attore dialettale del tempo, che però improvvisamente muore. Allora si cerca un sostituto, uno qualsiasi. Viene preso Totò. Quello che si ottiene non è un film: è un prodigio!

>> gennaio 2006
23 TOTÒTARZAN Nella foresta africana una spedizione di malvagi scova l’ultimo Tarzan, un nobiluomo sperduto e inselvatichito, erede, in patria, di una fortuna economica della quale la combriccola vuol depredarlo. Ma non ci sono trappole sufficienti per imbrigliarlo.

>> gennaio 2006
24 47 MORTO CHE PARLA Sotto la rude scorza dello scorbutico barone Antonio Peletti batte un cuore di pietra. C’è da non crederci, ma è vero: ecco Totò calato nei panni di un personaggio duro, addirittura sgradevole.

>> febbraio 2006
25 LO SMEMORATO DI COLLEGNO Solo contro tutti, senza l’aiuto di nessuno, neppure di se stesso, perché la sua vita passata è una notte buia. Un’impresa titanica far ridere, in queste condizioni. Ci può riuscire solo un grande Totò, meraviglioso funambolo della recitazione.

>> febbraio 2006
26 IL COMANDANTE Un colpo di timone nella carriera di Totò, per una volta lontano dalla comicità scatenata: un’interpretazione folgorante, divertente ma umanissima, continuamente illuminata dai sorrisi di un eroe stanco ma non vinto.

>> febbraio 2006
27 TOTÒ E CLEOPATRA Nel film Totò raddoppia, cioè fa due parti: Marco Antonio, ambizioso condottiero, e il suo impresentabile fratellastro Totonno, trafficone a Capua. È una fortuna perché Totò è sempre in scena: parla e sparla senza tregua, e fa ridere fino alle lacrime.

>> febbraio 2006
28 SUA ECCELLENZA SI FERMÒ A MANGIARE Un colpo da maestro del miglior Totò: il dottor Biagio Tanzarella è una delle sue più grandi creazioni comiche. E se come medico fa piangere, come ladro è una miniera di trovate.

>> marzo 2006
29 I DUE ORFANELLI Una parodia gassata dalle bollicine della satira con raffiche di battute critiche e graffianti. Ma soprattutto una pietra miliare: nella carriera di Totò, la vicenda di questo film è la madre di tutte le risate.

>> marzo 2006
30 L’ALLEGRO FANTASMA Davvero una grande occasione per Totò, al suo quarto film, e il grande comico non la spreca: alle prese con uno spettro burlone fa valere la sua travolgente personalità, confermando che chi fa da sé... fa per tre.

>> marzo 2006
31 I POMPIERI DI VIGGIÙ È molto più di un film comico con Totò: mostra il genio al lavoro, nel suo ambiente naturale, in teatro. E acquista definitivamente il grande comico allo schermo.

>> marzo 2006
32 FIGARO QUA… FIGARO LA’ Parodia, farsa, commedia dell'arte e opera buffa: tutto si mescola nell'interpretazione più trasformista di Totò, che non maneggia solo forbici e unguenti, ma sfodera un inesauribile repertorio di imitazioni, travestimenti e destrezze mimiche.

>> aprile 2006
33 GLI AMANTI LATINI Il mondo dei latin lover è pieno di stupidi, vanitosi e falliti, che sono conquistatori soltanto a parole. Il ragionier Antonio Gargiulo è l’unico che con le donne ci sa fare, perché ha davvero molta fantasia…

>> aprile 2006
34 TOTÒ, FABRIZI E I GIOVANI D’OGGI Sarebbe una delicata storia d’amore, se i papà dei fidanzatini fossero persone tranquille. Ma i futuri consuoceri, Totò e Aldo Fabrizi, si impegnano con tutte le forze nel più vivace, divertente e interminabile dei loro scontri.

>> aprile 2006
35 TOTÒ E MARCELLINO Una tenerissima fiaba in salsa agrodolce: è l’incontro fra l’umorismo di Totò e la melanconia di Pablito Calvo, il più famoso bambino prodigio del dopoguerra. Con un insolito scenario e un finale... esplosivo!

>> aprile 2006
36 IL CORAGGIO Comincia come una favola d’altri tempi e termina con una moderna società commerciale. In mezzo c’è la divertente ed indimenticabile lezione di vita che il disperato Gennaro Vaccariello impartisce al troppo spensierato commendator Aristide Paoloni

>> maggio 2006
37 LA MANDRAGOLA L’abito non fa il monaco: Fra Timoteo ne è la dimostrazione più convincente. Molte volte, sullo schermo, Totò ha indossato la tonaca, ma un confessore così smaliziato e attento al valore dei soldi non l’aveva mai interpretato

>> maggio 2006
38 TOTÒ, VITTORIO E LA DOTTORESSA Negli anni Cinquanta fare il medico viene considerato “un mestiere da uomo”; pochi gradiscono farsi visitare da una dottoressa. Su questa semplice base, Totò costruisce un castello di risate… e prende un po’ in giro anche se stesso

>> maggio 2006
39 UCCELLACCI E UCCELLINI Un incredibile incontro, una strada infinita, una storia inesistente, un destino senza luce: sono ingredienti di un piatto indigesto.
Ma per fortuna il protagonista è Totò, il genio che non nega mai un miracolo

>> maggio 2006
40 TOTÒ CONTRO MACISTE Muscoli pompati contro muscoli a pompetta: ecco l’idea semplice e geniale del film. Una montagna di forza culturista di fronte a un mingherlino che sotto un costume a strisce gonfia un bicipite di gomma
e si fa passare per figlio del sole

>> maggio 2006
41 IL MEDICO DEI PAZZI Per una volta Totò se ne sta alla finestra: mentre lui guarda, il nipote scapestrato combina guai. E lo zio provvede a rimediare. Non prima d’aver passato qualche ora di paure immaginarie e aver procurato agli spettatori incontenibili accessi di riso

>> giugno 2006
42 TOTÒ, EVA E IL PENNELLO PROIBITO Un Totò dal tocco magico e non solo con pennello e tavolozza: se le sue opere sono tutte false, le risate del pubblico sono assolutamente genuine

>> giugno 2006
43 IL MONACO DI MONZA Frate falso, ma verissimo padre di dodici bocche da sfamare: così Totò racconta il mondo dei Promessi sposi da un insolito punto di vista

>> giugno 2006
44 YVONNE LA NUIT Un grande romanzo d’amore, una infernale macchinazione, un supremo sacrificio. Soprattutto un magnifico, inedito, sensibilissimo Totò, che illumina con il sorriso e la speranza la notte dei sentimenti

>> giugno 2006
45 LA LEGGE È LEGGE Incontro al vertice tra due superpotenze della comicità: Totò e Fernandel. Ed è subito scontro, in una girandola di umoristici duelli. Almeno in questa storia, la legge è dura, ma non è certo noiosa!

>> luglio 2006
46 SETTE ORE DI GUAI Il più complicato battesimo che si possa immaginare: abile a cucire vestiti, il sarto Totò De Pasquale ha davvero la mano poco felice in tutto il resto. E quando gli sparisce il neonato non sa da che parte cominciare il rattoppo...

>> luglio 2006
47 TOTÒ, PEPPINO E LE FANATICHE Un altro travolgente carosello di Totò al fianco dell’amico Peppino. Travolti dalle frenesie delle rispettive famiglie, fanatiche d’ogni nuovo uso e consumo, rischiano il manicomio. Ma avranno, come sempre, l’ultima parola.

>> luglio 2006
48 TOTÒ DI NOTTE N. 1 Non è un film: è un biglietto d’invito per assistere, in tutto il mondo, alle esibizioni dei numeri di varietà più famosi del tempo, in compagnia di Totò e Macario.

>> luglio 2006
49 TOTÒ A PARIGI Il malvagio marchese Gastone de Chemantel delinque con sottile ingegno, ma il suo meccanismo infernale sottovaluta l’imprevisto, che ha l’aspetto dolce, disarmato e catastrofico del vagabondo Totò

>> agosto 2006
50 TOTÒ NELLA LUNA Totò è stato primo in tutto: è lui che ha tenuto a battesimo il cinema italiano a colori e a tre dimensioni. È naturale che sia lui il primo italiano a volare nello spazio. Ed è altrettanto naturale che lui non voglia partire

>> agosto 2006
51 TOTÒSEXY Un malizioso carosello di sogni audaci per Totò e il fedele Macario, costretti a vedere il sole a scacchi. Erano andati in cerca di grana, e si sono ritrovati in mezzo alle grane. Però in carcere si concedono certe evasioni…

>> agosto 2006
52 FERMO CON LE MANI! Nessuno nasce “imparato” diceva Totò. E anche il più grande attore comico italiano ha dovuto imparare a muoversi sullo schermo. Però, se i primi passi sono cauti, sin dall’inizio Totò sa benissimo dove mettere le mani

>> agosto 2006
53 LE SEI MOGLI DI BARBABLÙ Le arti femminili sono irresistibili e anche il malcapitato Barbablù se ne accorge, a sue spese. Ma siamo sicuri che la sorte del serial killer sia peggiore di quella di Totò, che gli ha dato la caccia?

>> agosto 2006
54 TOTÒ CONTRO IL PIRATA NERO Galeoni, filibustieri, governatori, pantomime, duelli e piroette: tutto fa brodo in questa funambolica presa in giro del più antico dei miti avventurosi, quello dei predoni degli oceani. Le bordate comiche di Totò annegano nelle risate l’indegno “erede” del Corsaro Nero.

>> settembre 2006
55 LA CAMBIALE L’Italia è una repubblica fondata sulle cambiali: Totò e Peppino si applicano coscienziosamente a dimostrare la verità di questa ironica affermazione. Ma la soluzione è tutt’altro che rassicurante…

>> settembre 2006
56 TOTÒ STORY Un’antologia della inimitabile carriera di Totò, in nove magnifici capitoli corrispondenti a sette suoi film, realizzata dopo la scomparsa dell’attore dimostra che la sua arte di far ridere è immortale.

>> settembre 2006
57 NOI DURI Una sarabanda di canzoni e di scontri: in un diluvio di intrighi, sparatorie, cazzotti e gorgheggi si fa largo Abdullah Viromar, algerino con passaporto diplomatico marocchino: una delle più travolgenti
partecipazioni straordinarie di Totò.

>> settembre 2006
58 IL RATTO DELLE SABINE
(IL PROFESSOR TROMBONE) La guerra è appena finita e Totò, mattatore sul palcoscenico della rivista, prova ancora con il cinema: e stavolta farà passi da gigante

>> ottobre 2006
59 RACCONTI ROMANI Totò e Vittorio De Sica insieme per la prima volta, in un duello strapparisate. Una prova entusiasmante per due funamboli della parola: il Professore e l’Avvocato dominano, da consumati marpioni, su un coro festoso di disastrati imbroglioncelli

>> ottobre 2006
60 I LADRI Che cosa voglia dire la sigla QDN, il commissario Gennaro Di Savio lo spiega subito: Questura di Napoli. Invece sulla sigla CNF mantiene un ostinato riserbo, che mette in difficoltà tutti i furbi che gli attraversano la strada

>> ottobre 2006
61 LE MOTORIZZATE Una sfavillante pepita in quell’inesauribile giacimento di umorismo che sono le interpretazioni di Totò. Questa volta, nei panni truffaldini di un agente del traffico, offre anche una profonda lezione di vita

>> ottobre 2006
62 QUESTA È LA VITA Il più incredibile dei personaggi di Totò. E anche il più efficace: non deve parlare né agire, gli basta un’occhiata per cambiare il mondo

>> novembre 2006
63 LE BELLE FAMIGLIE Un ingegnere con le arterie in disordine: con questo personaggio Totò si scatena in una virtuosistica sarabanda. Filiberto Comanducci è una delle più memorabili interpretazioni del principe della risata

>> novembre 2006
64 IL TUTTOFARE / LA SCOMMESSA Gli episodi “Il tuttofare” e “La scommessa” della serie televisiva “Tutto Totò” sono tra quelli sceneggiati in prima persona da Antonio de Curtis: un contributo che ha fatto apprezzare ancora di più la maschera
di Totò sul teleschermo

>> novembre 2006
65 IL LATITANTE / PREMIO NOBEL Aiutati che il ciel ti aiuta, sostiene il proverbio, con il lodevole intento di spronare anche i più pigri a essere artefici della propria fortuna.
Ma Gennaro La Pezza esagera! E dimentica che chi troppo vuole...

>> novembre 2006
66 IL GRANDE MAESTRO / DON GIOVANNINO Il principe de Curtis diffidava del piccolo schermo perché, ripeteva, “Non ho intenzione di bruciare la mia carriera in poche ore di televisione”. Ma poi accettò di girare “Tutto Totò”, una serie di episodi andati in onda a partire dal 4 maggio 1967

>> novembre 2006
67 DUE CUORI FRA LE BELVE Con il film Due cuori fra le belve (poi sempre conosciuto come Totò nella fossa dei leoni) Totò stupisce: è un grande artista, dicono tutti. Ma il coro degli elogi è coperto dai cannoni della guerra.

>> dicembre 2006
68 TOTO' YE' YE' / TOTO' CIAK Una vera folla di ospiti si accalca in quelli che sono travolgenti vortici di buonumore. Totò Yè Yè e Totò Ciak, nel progetto televisivo Tutto Totò, non sono infatti episodi narrativi ma due special parodistici dedicati a temi di attualità: l’emergente musica dei giovani, simboleggiata in Italia dal successo del Piper Club, e la fortuna di popolari filoni cinematografici, da 007 allo “spaghetti western”.

>> dicembre 2006
69 TOTO' A NAPOLI Una appassionata dichiarazione d’amore, anzi “d’ammore” per la sua Napoli. In questo episodio della serie Tutto Totò, il principe Antonio de Curtis non recita, ma dà anima e voce all’indissolubile legame con la città, l’unica dove sente pulsare il calore della vita.
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 18/9/2008, 15:10




NOVITA'

In edicola, con il Corriere della sera, dal 27 settembre, per trenta uscite, inizierà un ciclo di dvd dal titolo "Il grande cinema di Totò". Si tratta dei dvd della fabbri editori (ossia i dvd delle varie case di distribuzione: Filmauro, medusa, rhv...ecc, senza gli extra) in un nuovo package, con libretto a cura di Paolo Mereghetti e Goffredo Fofi. Un ciclo analago era uscito un anno fa per i film di Alberto Sordi.
Interessante da notare che all'interno della collana ci saranno anche Totò e Carolina (a soli 9,99 euro) e per la prima volta in edicola Napoli milionaria...
La prima uscita contiene Guardie e Ladri, seguiranno poi Totò a Colori, L'oro di Napoli...
 
Top
stexxx81
view post Posted on 31/10/2008, 21:38




>> dicembre 2006
68 TOTO' YE' YE' / TOTO' CIAK Una vera folla di ospiti si accalca in quelli che sono travolgenti vortici di buonumore. Totò Yè Yè e Totò Ciak, nel progetto televisivo Tutto Totò, non sono infatti episodi narrativi ma due special parodistici dedicati a temi di attualità: l’emergente musica dei giovani, simboleggiata in Italia dal successo del Piper Club, e la fortuna di popolari filoni cinematografici, da 007 allo “spaghetti western”.

>> dicembre 2006
69 TOTO' A NAPOLI Una appassionata dichiarazione d’amore, anzi “d’ammore” per la sua Napoli. In questo episodio della serie Tutto Totò, il principe Antonio de Curtis non recita, ma dà anima e voce all’indissolubile legame con la città, l’unica dove sente pulsare il calore della vita.



POSSIBILE CHE NON SI RIESCANO A TROVARE (NEMMENO COME ARRETRATI) QUESTI 2 DVD DELLA SERIE??? SU EBAY POI NEANCHE PREGANDO...
 
Top
stexxx81
view post Posted on 13/11/2008, 20:44




CITAZIONE (stexxx81 @ 31/10/2008, 21:38)
>> dicembre 2006
68 TOTO' YE' YE' / TOTO' CIAK Una vera folla di ospiti si accalca in quelli che sono travolgenti vortici di buonumore. Totò Yè Yè e Totò Ciak, nel progetto televisivo Tutto Totò, non sono infatti episodi narrativi ma due special parodistici dedicati a temi di attualità: l’emergente musica dei giovani, simboleggiata in Italia dal successo del Piper Club, e la fortuna di popolari filoni cinematografici, da 007 allo “spaghetti western”.

>> dicembre 2006
69 TOTO' A NAPOLI Una appassionata dichiarazione d’amore, anzi “d’ammore” per la sua Napoli. In questo episodio della serie Tutto Totò, il principe Antonio de Curtis non recita, ma dà anima e voce all’indissolubile legame con la città, l’unica dove sente pulsare il calore della vita.



POSSIBILE CHE NON SI RIESCANO A TROVARE (NEMMENO COME ARRETRATI) QUESTI 2 DVD DELLA SERIE??? SU EBAY POI NEANCHE PREGANDO...

Mi auto-rispondo, visto che ho trovato risposta e magari puo' interessare a qualcuno...
Sul sito della Fabbri, risulta che vengano pubblicati "TOTO' YE YE / TOTO' CIAK" e "TOTO' A NAPOLI" adesso a novembre, nr. 83 e 84 della collana. Non c'è scritto in che giorno escano, pero' basta chiedere all'edicolante di richiederli, o aspettare 30-35 giorni e ordinarli come arretrati direttamente alla Fabbri via tel o sito. E' utile per chi come me vuole avere tutto originale...
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 23:04
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
3,654

Status:


Ragazzi nessuno ha mai collezionato : Totò collection serie ? so che sono 27 DVD e su ogni disco ci sono ben 3 film di totò.
Qualcuno li ha mai collezionati e sa dirmi di che qualità sono?
 
Top
4 replies since 16/7/2007, 20:13   9846 views
  Share