CIAO!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
DogOfWar92
view post Posted on 7/7/2007, 00:33




:woot: finalmente ho scopertò un forum sul grandissimo Totò!!!!
piacere sono Dog (il mio nome verò non mi piace) e sono siciliano
ho 15 anni e ascolto metal e disegno manga XD
Mi sono innamorato di Totò grazie al film Totò le Mokò e a
Totò Tarzan.
e finalmente ho trovato il vostro forum!!!!!!! :woot:
 
Top
Pamabu
icon6  view post Posted on 7/7/2007, 11:29




Ciao! Io sono approdato in questo forum ieri, da tempo lo "frequentavo", ma non scrivevo... mi fa piacere di come tanti giovani si avvicinano al grande Principe! Pensa che avevo quattro-cinque anni quando ho visto i miei primi film di Totò completi... tra questi c'erano "Totò cerca pace", Il monaco di Monza", "Miseria e nobiltà", "47 morto che parla" ed anche "Totò le mokò", mi ricordo che ne possedevo uno spezzone su una pellicola di un proiettore che avevamo in casa... alla fine degli anni Ottanta c'era spazio quasi solo per le videocassette (e non esistevano i dvd) e quindi queste pellicole andavano a scomparire... ma mi ricordo che spesso sul piedistallo con il lenzuolo (smontabile) guardavo varie scene tratte da "Totò le mokò". Oggi non so dove sia finita quella pellicola, mi dispiace perchè è uno dei miei primi ricordi totoiani... poi comunque di "Totò le mokò", ho collezionato sia la videocassetta che il dvd (quello della Medusa, la prima edizione, che ti consiglio... nei dvd ci sono succulenti contenuti extra tutti da gustare)!
:lol:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 7/7/2007, 12:32




Il piacere ragazzi e' mio -davvero- perche' conosco persone straordinarie come Voi!
Spero di poter contare sulla Vostra presenza per sempre...per l'eternita'!!

SalutandoVi indistintamente, Carteraccio
 
Top
DogOfWar92
view post Posted on 7/7/2007, 12:44




Bellissimo 47 morto che parla!!!!!!!!!

 
Top
Fabrik83
view post Posted on 7/7/2007, 12:49




Ciao e benvenuti nel forum del nostro amato Totò!
Come ha detto Carter, mi auguro proprio che diventiate parte attiva di questo forum, e scriviate assiduamente in modo da intavolare delle belle discussioni sul nostro grande Totò.

A presto, ciao

Fabri
 
Top
4 replies since 7/7/2007, 00:33   201 views
  Share