Ia EDIZIONE PREMIO TOTO', Votate il ns forum!

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 6/7/2007, 13:22




Ragazzi, un evento importantissimo: a breve verra' votato il miglior forum....ed il vincitore ricevera' "il premio Toto'".

Ecco il regolamento:

"Salve a tutti,
si aprono oggi 05/LUG/2007 le iscrizioni alla I Edizione Premio Totò (il Principe Antonio De Curtis) che verrà assegnato al Forum che si saprà distinguere nelle votazioni, che seguiranno la fase di iscrizione, ottenendo il maggior numero di voti."

I PREMI:
Il premio è molto prestigioso perchè al vincitore verrà assegnata non solo una fantastica targhetta grafica personalizzata in onore al Principe De Curtis ma anche uno spazio pubblicitario gratuito per un mese (o anche più) posto in primo piano nella Home del Forum Casamovag dove verrà creata una speciale Bacheca composta nel seguente modo:

- Una prima colonna conterrà un testo di massimo una decida di righe che descriverà in breve il contenuto del forum vincitore.
- Una secondo colonna conterrà invece una tag di dimensioni 400*130 (quindi abbastanza grande) sempre riguardante il forum vincitore del premio. Nel caso in cui non si possiede una tag del genere verrà fatta dallo staff del Forum.

Il premio dunque andrà solo al vincitore della competizione per il secondo ed il terzo posto verrà pubblicatò a fondo pagina il bottone 88*31 del proprio forum.

IMPORTANTE:
Per quanto riguarda le votazioni non basterà lasciare semplicemente un voto ma bisogna lasciare obbligatoriamente anche un post di conferma al voto altrimenti il voto non verrà considerato (saremo molto severi).
Sarà compito degli admin del forum partecipante rendere note queste notizie a chi vota anche se le notizie verranno comunque riportate nel post delle votazioni!!!

DATE IMPORTANTI:
TERMINE ISCRIZIONE E INIZIO VOTAZIONI: 15 LUGLIO 2007 (Salvo Modifiche)
TERMINE VOTAZIONI: Prima settimana di Settembre (Salvo Modifiche)

BUNNER PER LINK DIRETTO ALLA VOTAZIONE:
Nel momento in cui si apriranno le votazioni vi verrà dato in dotazione il banner per poter accedere direttamente alle votazioni in varie dimensioni in modo che potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.


LE ISCRIZIONI SONO APERTE, SPERO PARTECIPERETE IN TANTI!

GRAZIE!


Lo Staff: mopeppe
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi raccomando ragazzi: onoriamo il nostro forum!!
E che vinca il migliore!!

Carteraccio
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 10/7/2007, 13:14




Ragazzi...le votazione sono iniziate....
Ma non basta votare: bisogna anche scrivere il forum votato!!
Altrimenti il voto e' nullo!!
Grazie, Carteraccio
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 10/7/2007, 22:08




VOTATE!!!
 
Top
Pamabu
view post Posted on 11/7/2007, 08:26




IO HO VOTATO!
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 11/7/2007, 13:16




Mi raccomando: VOTATE PER TOTO'

Indicate il forum di Totò e lasciate un post specifando di aver votato per il forum di Totò.

Ricordo il link in cui votare:

http://casamovag.forumfree.net/?t=18464445


Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/7/2007, 17:07




VOTATE!!!!!!!!!!
 
Top
Pamabu
view post Posted on 11/7/2007, 17:08




E facite onore a Totò, jamme...
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 12/7/2007, 00:03




TOTOIANI DI TUTTO IL MONDO:

UNIAMOCI E...VOTATE!!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 15/7/2007, 20:16




Ecco il nuovo link per votare il nostro forum:
http://casamovag.forumfree.net/?t=18617472

Puo' ri-votare anche chi ha votato in precedenza!!!
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 15/7/2007, 20:47




Io dire, DEVE votare anche chi ha già votato... eh eh eh
 
Top
9 replies since 6/7/2007, 13:22   262 views
  Share