Un film su Toto'

« Older   Newer »
  Share  
gienne
view post Posted on 13/8/2006, 18:15




ciao a tutti,
mi domandavo perchè in Italia non sia ancora stato girato un film su Totò..lo trovo desolante!!! L'Italia è il paese delle diecimila fiction..eppure nessuno ha avuto ancora il coraggio di dedicare un film al grande Totò..non so' se esserne felice per una questione di rispetto ( nel senso che sarebbe un peccato fare un film schifoso) e se essere triste per tutte le fiction schifide che vanno in giro...insomma..a quando una bella e vera storia sul grandeschermo di Totò??????
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 22/8/2006, 14:27




Cara Gienne......la tua è un ottima osservazione!!
Da quel che sò ci sono vari progetti in piedi...nessuno dei quali ufficiali,ma qualcosa c'è!!
Ad esempio sò per certo di un possibile film su Antonio De Curtis (proprio sul principe),sulla sua vita,i suoi amori e le sue delusioni...
Il personaggio potrebbe essere interpretato dal grande Al Pacino.
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 31/10/2006, 23:35




naaaaa..... :D :D :D
al pacino ch einterpreta toto'..manno' marco...:D
nn ce lo vedo proprio..non gli somiglia nemmeno,e poi che c'entra lui con l'italia,con uno come lui...persino Carlo Delle Piane sarebbe piu' adatto
(suo figlio in "guardie e ladri")
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 20/2/2007, 22:43




Al Pacino, anche per statura, è il più adatto!!
Fidati...sia di me che di....Pacino!!!!
 
Top
rockysly88
view post Posted on 22/2/2007, 01:06




anche secondo me al pacino e' molto adatto a fare toto'.
 
Top
Nihal68
view post Posted on 27/2/2007, 13:21




No !!! secondo me, nessuno è adatto a interpretare il grande TOTO' ,è unico . la sua comicità spontanea , le battute che faceva ,non sempre erano nel copione, è, e restera sempre un MITO. image
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/2/2007, 14:08




Se mai si farà un film non verrà fatto sull'attore ma sull'uomo...cioè su Antonio De Curtis.
 
Top
Nihal68
view post Posted on 27/2/2007, 15:47




Si, questo è vero, ma compunque non sarà la stessa cosa, un film di Totò , senza Totò , mi sembra cosi strano, forse sono io , che sono un pò prevenuta, scusate!!.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/2/2007, 15:59




Le tue "preoccupazioni" sono giustificate....
Ma se hanno fatto film su Gesù....
 
Top
Nihal68
view post Posted on 27/2/2007, 16:00




Più che un film, una specie di documentario, dove parlano, quelli che l'hanno conosciuto, rifacendo vedere le immagini dei suoi film, e magari qualche ripresa, fuori dai set, e fotografie di quando era bambino, ecco io penso che questo, farebbe più onore, a TOTO, che non un film.
Questo è qullo che penso io, ovviamente mica vi obbligo a pensalrla come me!!!! non sono una tiranna. hi..hi..hi.
ovviamente scherzo per quanto riguarda la (tiranna ).
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/2/2007, 16:04




Assolutamente....anzi!!!
Anche a me piacerebbe un documentario del genere!!
Il prossimo 15 Aprile, 40° anniversario della morte di Totò, spero che qualcuno possa fare un programma dedicato al grande attore napoletano.
 
Top
Nihal68
view post Posted on 27/2/2007, 16:15




Speriamo!!!,
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/2/2007, 16:16




Magari "Porta a porta"..con Liliana De Curtis in studio....
 
Top
Nihal68
view post Posted on 27/2/2007, 16:20




Sarebbe veramente, tosto , chi più di lei sa tutto sulla vita di TOTO', specialmente quello che nessuno, tranne lei può sapere.
 
Top
RockySly_87
view post Posted on 28/2/2007, 15:37




Se si dovesse fare un film sul grande Totò (spero vivamente di no, magari come già detto da Nash sarebbe molto piu interessante un bel documentario massiccio), io ci vedrei a pennello l'attore che interpretaIngargiola in Distretto Di Polizia.Ogni volta che lo vedo mi viene in mente Totò, ci somiglia molto
 
Top
39 replies since 13/8/2006, 18:15   937 views
  Share