TOTO' IN DvD

« Older   Newer »
  Share  
" John Rambo "
view post Posted on 24/11/2012, 16:16




Hai ragione, oltretutto pare che la Medusa abbia venduto il suo catalogo alla warnerBros.
Chissa' se la casa americana fara' uscire nuove edizioni..
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 27/11/2012, 16:51




vabbè il piu' comico spettacolo del mondo uscira' a breve visto che e' stato restaurato e presentato l anno scorso alla festival di roma,le streghe e anch'esso di proprieta' della filmauro come anche totò all'inferno...gli altri nn saprei cmq penso tra medusa e 01 cmq mi date conferma del comandante?????
 
Top
cage76
view post Posted on 3/3/2013, 18:21




Qualcuno ha novità su "IL PIU' COMICO SPETTACOLO DEL MONDO" ? è 1 anno che è stato restaurato da Filmauro e presentato alla stampa ma non c'è traccia di versione dvd o bluray.

poi mancano ancora all'appello :

TOTO' TERZO UOMO
L'UOMO LA BESTIA E LA VIRTU'
UNA DI QUELLE
TOTO' ALL'INFERNO

Edited by cage76 - 3/3/2013, 18:39
 
Top
cage76
view post Posted on 4/3/2013, 07:59




Ho tutti i dvd della fabbri usciti nelle varie edizioni oltre a tutti i dvd di Totò usciti in negozio e su altre pubblicazioni in edicola.

Mi dite quali mi conviene ricomprare in una nuova edizione eventualmente restaurata ?

Per esempio ho ricomprato RISATE DI GIOIA e UCCELLACCI E UCCELLINI in versione MEDUSA nuova uscita in quanto quelli editi da FABBRI erano penosi. Ci sono altri casi ?
 
Top
audiA188
view post Posted on 6/11/2013, 15:32




Ragazzi mi date conferma del taglio nel DVD il comandante?...ehm sono sempre giacinto colonna sono entrato con Facebook :D
 
Top
ospite16
view post Posted on 17/4/2016, 14:22




Sì ti confermo che al dvd de "Il comandante" manca proprio la scena del supermercato. Anch'io l'ho recentemente acquistato ed è della General Video. Avevo notato che anche in tv hanno dato sia il film con la scena del supermercato che senza.
 
Top
GP19
view post Posted on 21/7/2016, 22:28




Buonasera, avrei bisogno delle copertine dvd dei seguenti film di Totò: La banda degli onesti, Il monaco di Monza, Letto a tre piazze, Risate di gioia e Totò e Peppino divisi a berlino. Mi servirebbero le cover delle edizioni fabbri Editori, quelle con copertina rossa. Qualcuno che le possiede potrebbe scannerizzarle e postarle? Vi ringrazio in anticipo.
 
Top
Fabioantoniodecurtis
view post Posted on 23/3/2017, 13:22




Scusate ma il dvd della federal totò di notte ha il formato corretto?
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 14:40
Avatar

Tartassato

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Paciano

Status:


Il più comico spettacolo del mondo : nonostante il restauro del 2011 di Filmauro ad oggi non hanno pubblicato ne in dvd ne in blu ray il film, ma allora perché lo hanno restaurato per poi non farlo uscire in home video ? Qualcuno ha info ? Filmauro non risponde.
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 12:20
Avatar

Tartassato

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Paciano

Status:


Segnalo uscita in edizione limitata 1000 copie di Totò Terzo Uomo e Totò all'inferno, editi da Stormovie.

link al mio video :
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 14:00

Tartassato

Group:
Member
Posts:
1

Status:


buongiorno a tutti, quindi in dvd mancherebbero solo "L'uomo la bestia e la virtù" e "Una di quelle" ... Giusto?
 
Top
370 replies since 17/8/2005, 13:48   8305 views
  Share