Durate originali dei film di Totò

« Older   Newer »
  Share  
totoiano80
view post Posted on 21/9/2008, 14:03




non si potrebbe confrontare con una vhs ? comunque questi dvd x me sono un macello !!!

ma prima della scena dei 3 fratelli il maggiordomo non viene scoperto da totò ? dovrebbe essere questa la scena finale se non erro !!!!!
 
Top
totoiano80
view post Posted on 1/10/2008, 14:14




comunque passiamo al prossimo film, Due cuori fra le belve ( Totò nella fossa dei leoni ) quanto dura il film ? e nel dvd dovrebbe esserci anche una scena tagliata anche nelle vhs ( Totò che fa un balletto vestito da ballerina ), mi pare di aver letto non ricordo dove che questa scena era stata reintegrata al film, qualcuno possiede il dvd ? qualcuno può confrontare il dvd con la vhs ( che è meglio ) per scoprire se c'è qualche scena tagliata ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 1/10/2008, 17:18




allora nel film la scena iniziale c'è di totò che balla vestito con una gonnellina è il dvd dura 83 minuti se non erro.Cmq non credo che sia tagliato nel dvd,ma chi mi risolve il mistero dell'allegro fantasma?nella scena del magiordomo?
 
Top
totoiano80
view post Posted on 2/10/2008, 23:14




qualcuno potrebbe confrontare il dvd due cuori tra le belve con la vhs ? l'allegro fantasma nel finale è Totò a scoprire il maggiordomo che fa muovere il quadro, nel dvd manca questa scena ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 4/10/2008, 10:45




no nel dvd l'allegro fantasma si vede totò che scopre il maggiordomo e se lo porta con se ma nel momento che escono dalla stanza la scena si interrompe quindi nn so se è tagliato o proprio così bho
 
Top
totoiano80
view post Posted on 5/10/2008, 18:28




comunque x il dvd Totò nella fossa dei leoni dovrebbe essere tutto in regola (ok la durata del film, ed è anche stata reintegrata la scena del balletto iniziale ) x l'allegro fantasma non si potrebbe confrontare con una vhs ? io x il momento non posso controllare perchè sono fuori casa !!! prossimo dvd il ratto delle sabine, qualcuno lo possiede ? durata 80 minuti ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 5/10/2008, 23:05




si io lo posseggo durata più o 78 minuti tutto ok perchè confrontato con la vhs
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 6/10/2008, 09:48




Comunque per questi primi film: L'allegro fantasma, Totò nella fossa dei leoni e Il ratto delle Sabine, si tratta di riedizioni di una prima edizione che oggigiono non esiste più, ciò lo dimostra anche la differenza nei titoli: Totò allegro fantasma = L'allegro fantasma; Totò nella fossa dei leoni = Due cuori tra le belve; Il professor Trombone = Il ratto delle sabine.
Può essere che le versioni originali possano differire leggermente da queste riedizioni postbelliche, ma non avendo più le originali non ci è dato di saperlo con certezza. Quindi dobbiamo far riferimento solo e soltanto alle riedizioni.
 
Top
totoiano80
view post Posted on 6/10/2008, 20:48




Giacinto ma 78 minuti parli del film il ratto delle sabine ( il professore trombone ) ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 7/10/2008, 20:18




si si
 
Top
totoiano80
view post Posted on 8/10/2008, 17:59




prossimo film dovrebbe essere i due orfanelli, durata 90 min ?
 
Top
totoiano80
view post Posted on 12/10/2008, 17:30




Anche x i 2 orfanelli non dovrebbero esserci problemi ( durata dvd 92 min ) prossimo film Fifa e arena, durata dvd 80 minuti ?
 
Top
totoiano80
view post Posted on 20/10/2008, 23:00




Ragazzi ma ci siamo fermati ? qualcuno possiede il dvd fifa e arena ? dura 80 minuti ? ci sono contenuti extra ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 20/10/2008, 23:26




ALLORA IO LO POSSEGGO DURA 80 MIN. CI SONO EXTRA TRAILER INTERVISTE E CURIOSITà PROSSIMO FILM TOTò AL GIRO D'ITALIA MI SEMBRI CHE IL DVD DURA PURE SUGLI 80 MIN?
 
Top
totoiano80
view post Posted on 21/10/2008, 18:00




Totò al giro d'italia durata 88 minuti sul libro Totò di o.Caldiron !!! I pompieri di viggiù durata 90 minuti ?
 
Top
42 replies since 3/9/2008, 21:29   748 views
  Share