QUALE FILM VORRESTI IN DVD?, Non un sondaggio, ma una curiosità...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 15:55
Avatar

Sceicco

Group:
Member
Posts:
634

Status:


Il più comico spettacolo del mondo credo sarà difficile da vedere perchè so che è una pellicola molto deteriorata.. ci sarebbe da lavorarci parecchio forse... era il primo film in 3d (anche se non so in che misura lo fosse sinceramente).. ne ho visto una versione rovinata e devo dire che non è un granchè come film, a parte la preghiera del clown e qualche gag (tipo quella già usata in Fermo con le mani, il numero della massaggiatrice)
idem per Totò all'inferno, che ho beccato su un'emittente locale ma anche questo l'ho trovato un po' deludente
totò terzo uomo ogni tanto viene trasmesso da rete4, ne ho visto un pezzo e non mi ha entusiasmato
a sto punto mi incuriosisce L'uomo la bestia e la virtù
 
Top
totoiano80
view post Posted on 10/10/2008, 17:12




mah... la versione in bianco e nero de il + comico spettacolo del mondo non dovrebbe creare problemi, è un film che secondo me non è poi così male.
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:24
Avatar

Sceicco

Group:
Member
Posts:
634

Status:


si diciamo che dalla scena più celebre del monologo mi aspettavo un filmone...
credo che facendo un dvd lo vorranno realizzare a colori
 
Top
stexxx81
view post Posted on 10/10/2008, 21:16




Spero che pubblichino IL GIORNO PIU' CORTO.... Sembra di sfogliare un catalogo di tutti gli attori italiani piu' importanti degli anni 60!! Non manca proprio nessuno.... Io l'ho appena registrato da Sky, la qualita' mi sembra molto buona, cosi lo riversero' su dvd, in attesa che qualche benedetta casa editrice lo faccia uscire
 
Top
alitofresco
view post Posted on 3/1/2010, 19:21




Salve,
è la prima volta che intervengo.
Leggo quest'elenco (del 2008) di 12 film introvabili di cui qualcuno poi è uscito.
Vorrei condividere le mie ricerche: nell'ultimo trimestre 2009 sono riuscito a trovare (su normali siti di vendita dvd) Napoli Milionaria (filmauro) e Risate di Gioia (medusa) e Tempi Nostri (cristaldi film), tutti senza problemi.
Mentre Operazione San Gennaro l'ho acquistato in spagna tramite ebay. E' un'edizione spagnola "regia films", ma basta cambiare la lingua al momento della visualizzazione ed è tutto ok!.
Gli altri 8 sono per me veramente introvabili.
Avete aggiornamenti in merito?
 
Top
totoiano80
view post Posted on 1/2/2010, 15:00




non capisco perchè un film come L'uomo la bestia e la virtù a tanti non piace ... io lo trovo molto bello con alcune scene davvero esilaranti.
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 2/5/2010, 19:33




ragazzi ma nn ne escono più film di totò che succede??hanno fatto uscire uccellacci e uccellino con l'episodio di totò al circo ma voi lo avete preso?

ragazzi ho letto sul sito di totò che è stato edito un documentario e proiettato a napoli per l'occasione del 43° anniverario di totò “Omaggio a Toto', Maschera, Principe e Poeta" secondo voi uscirà in dvd?
 
Top
totoiano80
view post Posted on 9/7/2010, 13:16




approposito di L'uomo la bestia e la virtù ... sono stato a Cetara ( SA ) alcune scene erano state girate lì ... la scena che Castellani deve visitare un paziente e Totò lo blocca sulle scale fuori la porta mentre bussa ... ed altre scene girate con la Faldini e Welles a mare ... ci sono anche delle foto ... molto interessante.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 19:43
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
3,654

Status:


per me tutti meritano di esser in DVD
 
Top
23 replies since 15/4/2008, 11:07   1857 views
  Share