40 (mai) senza Totò, Serie di film sulla rai

« Older   Newer »
  Share  
Pamabu
view post Posted on 24/9/2007, 11:58




Il ciclo "40 anni MAI senza Totò" sta finendo, e penso che ha fatto buona compagnia a milioni di italiani questa estate. Stamattina hanno trasmesso "Totò nella fossa dei leoni", il quinto film di Totò. E' sicuramente una bella occasione per vedere un Totò pieno di energia e vitalità negli anni Quaranta, ma il film non è tra i suoi migliori, ma ci sono scene come quelle del congelatore, quella in cui Totò suona sulle pentole e quella in cui spiega a modo suo la Teoria di Darwin, che sono veramente eccezionale! Di Totò, in ogni film, si riesce a salvare qualcosa: potenza dell'arte!
Penso che altre poche programmazioni ed il ciclo sarà chiuso. Beh, non possiamo lamentarci, però anche la TELEVISIONE deve riconoscere che ha respirato un pò, e ha goduto di ottima salute.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 24/9/2007, 12:37




Gia'.
Quando c'e' Toto' sullo schermo, si dimentica la cosidetta "televisione-spazzatura".
E si crea la "televisione-cultura".
Con tonnellate e tonnellate di risate!
 
Top
Pamabu
view post Posted on 24/9/2007, 13:11




Straordinariamente straordinario TOTO'... potrebbero anche fare ogni giorno un suo film in prima serata... minimo 2 milioni di telespettatori incollati davanti alle scatoline magiche!
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 24/9/2007, 13:33




Visto che il ciclo 40 (mai) senza Totò è giunto a conclusione, ho preparato il DVD contenente tutte le apparizioni televisive e interviste che sono state trasmesse, più qualche extra.
Il DVD è pronto, chiunque lo voglia ordinare mi contatti pure, sono lieto di aver fatto questo bel lavoro non solo per me ma anche per altri totoiani.
 
Top
123 replies since 22/5/2007, 23:54   1649 views
  Share